fbpx

Condizioni e Pagamento

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

I prodotti e/o i servizi acquistati sul presente sito web sono venduti direttamente da Formazione Italia S.r.l – Via San Martino, 54 – 00015 Monterotondo Roma, (di seguito: “Formazione Italia”), P.IVA 14800621006, Codice Fiscale 14800621006.

Per contattare rapidamente Formazione Italia, anche al fine di chiedere informazioni, inviare comunicazioni di vario genere, usare il seguente indirizzo email; info@professioneonicotecnica.com

Navigazione sul Sito

L’offerta e la vendita sul Sito dei Prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 contenente la disciplina del commercio elettronico (e-commerce) e dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e emendamenti seguenti.

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, che Formazione Italia mette a sua disposizione e di cui gli è consentita la memorizzazione e la riproduzione, nonché tutte le altre informazioni che Formazione Italia fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. I clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito per verificare la presenza di eventuali modifiche e/o aggiornamenti delle Condizioni Generali di Vendita.

Contenuti Gratuiti

Sul presente sito sono disponibili alcuni contenuti gratuiti. Il cliente ha la facoltà di visionarli e consultarli a seguito di una registrazione.

Si specifica che questi contenuti, anche se gratuiti, non possono essere divulgati o pubblicati su altri canali esterni a Formazione Italia.

Devono rimanere sul sito o sulla piattaforma di titolarità della Formazione Italia.

Acquisti sul Sito

L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a coloro che hanno compiuto gli anni 18. L’acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito sia a clienti che rivestano la qualità di consumatori sia a clienti che non rivestano tale qualità. Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del Codice del Consumo, è consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciali, professionale o artigianale eventualmente svolta.

Prezzi

Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono iva compresa e sono in Euro.

Formazione Italia si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti in ogni momento. Tuttavia il prezzo addebitato al cliente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Informazioni dirette alla conclusione del contratto

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Formazione Italia informa il cliente che:

per effettuare l’acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il cliente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Formazione Italia, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito.

Il contratto è concluso quando il modulo d’ordine perviene al server di Formazione Italia.

Registrato l’ordine, il cliente riceverà una copia nella sua casella di posta elettronica.

Se per qualsiasi motivo il cliente non riceve la copia dell’ordine, può avere supporto scrivendo a; info@professioneonicotecnica.com

Disponibilità dei Prodotti e Spedizione

I prodotti presenti a catalogo sono disponibili per la spedizione immediata se presenti in magazzino.

I tempi di spedizione sono di circa 3/5 giorni lavorativi. Tutte le nostre spedizioni vengono affidate al corriere espresso GLS. Per avere supporto ti invitiamo a scrivere alla nostra assistenza clienti; info@professioneonicotecnica.com

Ordini di acquisto

Nella e-mail di conferma ordine, il cliente troverà l’indicazione del “Numero Ordine”, che dovrà poi utilizzare in ogni eventuale successiva comunicazione con Formazione Italia.

Il cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni tramite il Servizio Clienti che può essere raggiunto scrivendo a; info@professioneonicotecnica.com

Informazioni sui Prodotti

Ciascun Prodotto e’ accompagnato da una pagina dedicata che ne illustra le principali caratteristiche, Formazione Italia si riserva il diritto di modificare le pagina dedicate, senza necessità di preavviso alcuno.

Modalità di pagamento

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul sito può essere effettuato in diverse formule e in base al prodotto che si vuole acquistare. Mediante le modalità di pagamento sono: PayPal, Stripe, bonifico bancario anticipato o contrassegno.

Patto di riservatezza e non concorrenza:

Il materiale didattico e formativo relativo al programma prescelto è di titolarità esclusiva di Formazione Italia, pertanto, lo stesso non potrà essere utilizzato dal Cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale.

Il Cliente si impegna a non divulgare, anche solo a titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazioni di cui sia venuto in possesso da Formazione Italia.

Foro competente:

Foro competente per eventuali controversie sarà esclusivamente quello di Roma.